Thor, trailer e immagini del film tv e del prequel d’animazione

di Pietro Ferraro Commenta

Onde sfruttare al meglio l’uscita del cinecomic Thor, che ricordiamo nelle sale italiane da mercoledì 27 aprile e in uscita negli States il prossimo 6 maggio, il piccolo schermo si è messo in moto producendo un lungometraggio d’animazione dal titolo Thor: Tales of Asgard come già era accaduto  a suo tempo per Lanterna Verde e un tv-movie, Almighty Thor che vedrà un minaccioso Thor (Cody Deal) armato di Uzi far fuori schiere di nemici, fronteggiare l’acerrimo fratellastro Loki impersonato dall’attore Richard Grieco e lottare contro imponenti creature realizzate in CGI.

Dopo il salto trovate una galleria fotografica con il poster del film tv che ricordiamo andrà in onda sul canale Syfy il 7 maggio, un giorno dopo l’uscita di Thor sugli schermi americani e immagini tratte dal lungometraggio d’animazione che ricordiamo prodotto dalla Marvel e rilasciato negli States direct-to-video in DVD e Blu-ray il prossimo 17 maggio.

Inoltre vi segnaliamo che in coda al post trovate anche il trailer di Almighty Thor e quattro clip del prequel Thor: Tales of Asgard.

UPDATE: L’edizione italiana del prequel d’animazione Tales of Asgard sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dall’11 maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>