The Words, secondo trailer con Bradley Cooper

di Redazione Commenta

CBS Films ha prubblicato il secondo trailer per The Words, debutto alla regia di Brian Klugman e Lee Sternthal. Bradley Cooper è protagonista nei panni di Rory Jansen, uno scrittore in crisi che scopre un manoscritto perduto e decide di pubblicarlo come opera sua. Il film sarà nei cinema dal 21 settembre.

Il cast del film include anche Zoe Saldana, Olivia Wilde, Jeremy Irons e Dennis Quaid.

Rory Jansen è un giovane scrittore di New York che, quando si vede rifiutato il suo manoscritto da un agente letterario, si rende conto che non diventerà mai un autore di successo. Le sue aspettative professionali ed economiche sono destinate a crollare miseramente, nonostante il sostegno psicologico della moglie; anche la presenza degli amici benestanti gli diventa insopportabile, come se tutto gli rinfacciasse il suo fallimento. Ma il terrore per il futuro si arresta bruscamente quando l’uomo scopre in un robivecchi di Parigi un misterioso manoscritto ingiallito…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>