The Words, 4 featurette e 5 clip per il drammatico con Bradley Cooper

di Redazione Commenta

CBS Films ha pubblicato quattro featurette con altrettanti dietro le quinte e cinque clip per il dramma The Words diretto da Brian Klugman e Lee Sternthal. Bradley Cooper interpreta lo scrittore in crisi Rory Jansen, che s’imbatte in un manoscritto perduto che decide di pubblicare come suo. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale video.

Nelle clip appare anche il cast di supporto che include  Zoe Saldana, Olivia Wilde, Dennis Quaid e Jeremy Irons. L’uscita italiana è fissata al 18 ottobre.

Rory Jansen è uno scrittore in difficoltà che aspira ad essere la prossima grande voce letteraria. Quando scopre un manoscritto perduto in una malandata ventiquattrore, si rende conto di possedere qualcosa di straordinario che vorrebbe disperatamente aver creato. Rory decide di passare il lavoro come proprio e riceve finalmente il riconoscimento di cui aveva un disperato bisogno. Tuttavia, impara presto che vivere con questa scelta non sarà così facile come pensava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>