The Woman in the Fifth, 2 poster e 17 immagini del thriller con Ethan Hawke

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online 2 nuovi poster e 17 immagini  del thriller The Woman in the Fifth. Basato sul romanzo di Douglas Kennedy e diretto da Pawel Pawlikowski il film ruota intorno ad uno scrittore americano (Ethan Hawke) che è fuggito a Parigi sulla scia di uno scandalo che gli è costato il suo lavoro come docente di cinema in una piccola università. L’uomo inizia una relazione con una vedova che potrebbe essere coinvolta in una serie di omicidi. Dopo il salto trovate tutto il materiale.

Il cast del film include anche Kristin Scott Thomas, Joanna Kulig, e Samir Guesmi. Il film non ha ancora una data di uscita italiana.

Lo scrittore americano Tom Ricks (Ethan Hawke) arriva a Parigi per essere più vicino alla sua giovane figlia che vive con la sua ex-moglie. Completamente al verde, accetta un lavoro come guardiano notturno al soldo di un boss della malavita locale. L’uomo lavora in un ufficio sito in un seminterrato, il suo unico compito è quello di premere un pulsante quando una campana suona. La tranquillità della notte, spera, lo aiuterà a concentrarsi sul suo nuovo romanzo. Le sue giornate diventano più emozionanti quando inizia una storia d’amore con Margit (Kristin Scott Thomas), una vedova misteriosa ed elegante che impone strane regole ai loro incontri: lei lo vede solo nel suo appartamento al civico 5 alle 5 del pomeriggio, due volte alla settimana e lui non deve fare domande sul suo lavoro o sulla sua vita passata. Quando ad un tratto le persone intorno a Tom iniziano a morire, l’uomo comincia a credere che una forza oscura è entrata nella sua vita per punirlo. Dopo che la polizia lo accusa di aver ucciso il suo vicino, Tom cerca di usare le sue visite settimanali a casa di Margit come alibi, solo per scoprire che la donna non vive a quell’indirizzo da oltre 15 anni.

TRAILER DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>