The Wolverine, prima sinossi ufficiale e aggiornamenti

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti per il cinecomic The Wolverine che ricordiamo sarà un film a se stante, non avrà alcun collegamento con il precedente X-Men le origini: Wolverine e sarà ambientato in Giappone. Il protagonista Hugh Jackman ha detto anche che questa nuova avventura non verrà sovraccaricata di mutanti.

Ora la Fox ha rilasciato un breve riassunto della trama ufficiale così da non rivelare dettagli importanti. Il cast del film diretto da James Mangold include anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto e Rila Fukushima. L’uscita americana è fissata al 26 luglio 2013.

La sinossi [via Collider]:

Basato sulla celebre serie a fumetti, The Wolverine segue Logan il guerriero immortale  come outsider in Giappone. Lì l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio mentre Logan si confronterà con una misteriosa figura del suo passato in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

La serie a fumetti cui fa riferimento la sinossi è la miniserie del 1982 Wolverine di Chris Claremont e Frank Miller.

Mangold ha twittato sul film:

Film a cui penso mentre faccio # TheWolverine: lo Josie Wales di Eastwood, Narciso nero di Powell, La finestra sul cortile, Marnie e La donna che visse due volte di Hitchcock.

Oggi girerò una serie di intense sequenze di azione e dramma con Logan, Yukio e Shingen sul set del campo di prigionia Yashida.

Appena finite alcune pagine. Ho apportato alcune modifiche. Scarabocchiato un nuovo elenco di sequenze. Ho già la mente al giorno 14 di  THE WOLVERINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>