The Whistleblower, poster con Rachel Weisz

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato via IMP Awards un nuovo poster per il drammatico The Whistleblower, diretto dalla regista canadese Larysa Kondracki, con protagonista Rachel Weisz e un cast di supporto che include ruoli per Monica Bellucci, Vanessa Redgrave, David Strathairn e David Hewlett. Dopo il salto trovate il poster del film in formato integrale, mentre se volete leggere la nostra recensione in anteprima cliccate QUI.

La storia è basata su  fatti realmente accaduti, il film racconta la storia di Kathryn Bolkovac, una poliziotta americana che accettato un incarico nei Corpi di pace in Europa al termine della guerra in Bosnia, si scontrerà e svelerà una sconcertante catena di corruzione e criminalità che coinvolge alte sfere tra rappresentanti governativi, civili, militari e la stessa società per la sicurezza privata per cui la donna lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>