The tree of life, Premonition, Fast And Furious, Ritratto di signora, Essere o non essere, stasera in tv

di Redazione Commenta

La settimana si chiude con ottimi film in prima serata. Da “The tree of life” a “Premonition”, passando dal celeberrimo “Fast and Furious” a “Ritratto di signora”.

Di certo, non mancherà come di consueto l’imbarazzo della scelta. Tra le proposte più interessanti menzioniamo “The tree of life”, per la regia di Terrence Malick. La storia è quella di Jack, un uomo che affronta la vita seguendo l’esempio e gli insegnamenti dei suoi genitori, anche se le parole del padre, che gli dice di dare priorità a se stesso davanti a tutto, gli paiono in quel momento troppo dure. Quando crescendo, tuttavia, Jack si ammala diventando gracile fisicamente e messo a dura prova dalla sua esistenza, inizia a capire cosa realmente volesse dire il suo ‘vecchio’. Un film che vale la pena vedere, soprattutto in virtù di un cast eccezionale che vanta Sean Penn, Brad Pitt, Jessica Chastain, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan e Fiona Shaw.

Appare altrettanto impossibile non menzionare “Fast and furious”, primo episodio di una saga di recente arrivata al sesto capitolo.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questa domenica 9 giugno 2013:

The tree of life (Rai 3, 21.05)

Premonition (Rai Movie, 21.15)

Fast And Furious (Italia 1, 21.25)

Ritratto di signora (Iris, 21.03)

Essere o non essere (Cielo, 21.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>