The Silver Linings Playbook, prime immagini e sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via American Film Market propone le prime immagini e una sinossi per The Silver Linings Playbook, nuovo progetto per il regista David O. Russell (The Fighter). Il film è Basato sul romanzo di Matthew Quick e racconta la storia di un ex-insegnante di scuola superiore (Bradley Cooper), che torna a casa a vivere con sua madre (Jackie Weaver) dopo quattro anni trascorsi in un ospedale psichiatrico, con l’intenzione di riconquistare l’affetto della sua ex-moglie. Il  cast di altissimo profilo  include anche Jennifer Lawrence, Julia Stiles, Chris Tucker e Robert De Niro. Dopo il salto sinossi e immagini.

La sinossi ufficiale:

Tratto dal best-seller di Matthew Quick, The Silver Linings Playbook è una toccante commedia, unica nel suo genere sull”amore e le seconde opportunità.

Pat Peoples (Bradley Cooper) è un uomo che cerca sempre di guardare al lato positivo della vita, il titolo del racconto prende il nome dall’espressione “Non tutto il male viene per nuocere”. Rilasciato dall’ospedale dopo aver perso sua moglie per un altro uomo, Pat crede che questo antico adagio sia il biglietto da visita per cercare di riconquistarla e rimettere la sua vita in sesto. Pat torna così a vivere con i suoi genitori e si dedica interamente a diventare l’uomo che sua moglie ha sempre voluto che fosse, ma è una strada tutta in salita, almeno fino a quando Pat incontra Tiffany (Jennifer Lawrence), una bellissima giovane donna la cui vita non si è evoluta nel modo in cui desiderava. Insieme la coppia cercherà di navigare attraverso le proprie vite rimanendo fedeli a ciò che sono, vivendo un’avventura, un’amicizia unica e forse anche un amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>