The Raven, t-shirt e gadget di Edgar Allan Poe

di Redazione Commenta

Il prossimo 23 marzo approderà nei cinema The Raven, singolare operazione che miscela serial-killer, thriller-gotico ed investigazioni alla Sherlock Holmes. Il regista  James McTeigue (V per vendetta) trasforma lo scrittore e poeta Edgar Allan Poe, interpretato da John Cusack, in un virtuoso della deduzione. In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo una selezione di gadget e merchandise dedicati all’iconica figura del poeta statunitense inventore del racconto poliziesco.

Nella galleria fotografica a seguire trovate t-shirt, ritratti, tazze da caffè, statuine, busti e addirittura un’action figures con tanto di corvo.

La sinossi del film:

Quando un serial-killer è a piede libero con gli scritti di Poe come sfondo per la sua furia sanguinaria, l’autore è arruolato per aiutare le autorità a fermare gli omicidi. Ma quando sembra che qualcuno vicino a Poe potrebbe diventare la prossima vittima dell’assassino, la posta in gioco diventa ancora più alta e l’inventore del romanzo poliziesco mette a frutto i suoi poteri di deduzione per cercare di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>