The Place Beyond the Pines, immagini con Ryan Gosling e Bradley Cooper

di Pietro Ferraro Commenta

Collider pubblica le prime immagini del crime The Place Beyond the Pines del regista Derek Cianfrance con una prima occhiata ai due protagonisti Ryan Gosling e Bradley Cooper. Il film è incentrato sulla faida tra un motociclista professionista diventato rapinatore di banche (Gosling) e un poliziotto alle prime armi (Cooper). Dopo il salto trovate una sinossi del film e la seconda immagine.
La sinossi ufficiale:

Luke (Gosling) è un motociclista professionista che si da alle rapine in banca per mantenere suo figlio appena nato, ma quando incontra un poliziotto fresco di distintivo (Cooper) entrerà in una spirale violenta che si trasformerà in un teso conflitto generazionale. The Place Beyond the Pines è un ricco ed intenso thriller drammatico che ripercorre le vite incrociate di padri e figli, guardie e ladri, eroi e villain. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>