The Place Beyond the Pines, prime due clip con Ryan Gosling

di Pietro Ferraro Commenta

Sono disponibili online due prime clip per il crime-drama The Place Beyond the Pines. Scritto e diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine), il film è incentrato sul conflitto innescatosi tra un motociclista professionista datosi alle rapine in banca (Ryan Gosling) e un agente di polizia alle prime armi (Bradley Cooper).

Il film è stato proiettato in anteprima al Toronto Film Festival ricevendo ottime critiche. Le due clip che trovate a seguire presentano un Gosling tatuato e ossigenato intento a pianificare una rapina in banca e il poliziotto interpretato da Cooper messo in discussione in un letto d’ospedale da Bruce Greenwood. Il film è interpretato anche da Eva Mendes, Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta.

La sinossi:

Luke (Ryan Gosling) è un motociclista professionista che rapina banche per mantenere il suo figlioletto appena nato. Ma quando incrocia la strada con un agente di polizia fresco di accademia (Bradley Cooper) la situazione innescherà una violenta faida generazionale. The Place Beyond the Pines è un thriller che segue le vite incrociate di padri e figli, guardie e ladri, eroi e villain.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>