The Package, trailer e immagini con Dolph Lundgren e Steve Austin

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un trailer, un poster e un set di immagini per l’action-thriller The Package diretto da Jesse V. Johnson e scritto da Derek Kolstad, L’attore ed ex-wrestler Steve Austin dopo aver fatto coppia con Steven Seagal in Maximum Conviction si unisce a Dolph Lundgren per questo nuovo film, in cui veste i panni di un buttafuori al soldo della criminalità organizzata di Seattle.

Il boss malavitoso Big Doug (Eric Keenleyside) affida al buttafuori Tommy Wick (Steve Austin) un pacchetto da consegnare al misterioso criminale internazionale noto come “Il tedesco” (Dolph Lundgren). Wick accetta l’incarico con la speranza che Big Doug dimentichi il debito contratto col boss da suo fratello Eddie (Lochlyn Munroe). Quello che Wick non sa è che il misterioso pacchetto scotta oltre il normale e che un esercito di spietati criminali vuole metterci le mani sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>