I Muppet, nuovo affollatissimo poster

di Pietro Ferraro 1

Nuovo poster rilasciato per la comedy live-action I Muppet prevista nelle nostre sale per gennaio 2012. Il film è diretto da James Bobin creatore insieme a Sacha Baron Cohen dei personaggi di Bruno e Borat, scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, autori insieme della comedy Non mi scaricare e co-prodotto dallo stesso Segel, che sarà anche protagonista insieme ad Amy Adams e Chris Cooper, quest’ultimo vestirà i panni del villain Tex Richman.

Il più grande film sui Muppet mai realizzato racconta di Gary, Maria, e Walter (un uomo, la sua ragazza e un pupazzo loro amico) che riuniscono la vecchia banda dei Muppet ora in pensione per salvare lo studio televisivo in cui stato girato lo spettacolo originale, il Muppet Show, dalle grinfie di un avido furfante, tale Tex Richman, intenzionato a sfruttare il terreno su cui sorge lo studio per ricavarne petrolio. Sapete quale sarà l’unico modo per fermarlo? Mettere su uno spettacolo che attiri almeno 10 milioni di telespettatori.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>