The Master, seconda clip in italiano con Philip Seymour Hoffman

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 3 gennaio esce nei cinema italiani The Master, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonisti Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman e Amy Adams. Dopo il salto vi proponiamo la seconda clip in italiano tratta dalla pellicola.

Il film, premiato alla sessantanovesima Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d’argento per la Miglior Regia (Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Hoffman e Phoenix), è anche candidato ai prossimi Golden Globes 2013 nelle categorie Miglior attore (Phoenix), Miglior attore non protagonista (Hoffman) e Miglior attrice (Adams).

Il Premio Oscar Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>