The Master, nuova clip con Joaquin Phoenix

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la conferma che The Master di Paul Thomas Anderson transiterà sia al Festival di Venezia che al Festival di Toronto, il sito Collider ci propone una  clip con un estratto del film che ricordiamo vede protagonsiti Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman.

Il cast del film, che debutterà negli State il prossimo 14 settembre, include anche Amy Adams, Laura Dern e Jesse Plemons.

Un ritratto sorprendente di vagabondi e cercatori in un America in piena fase post-seconda guerra mondiale. The Master di Paul Thomas Anderson racconta il viaggio di un veterano della Marina (Joaquin Phoenix) che torna casa dalla guerra instabile e incerto sul suo futuro, fino a che non viene illuso da “La causa” e dal suo carismatico leader (Philip Seymour Hoffman). Il film è interpretato da Amy Adams, Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman e Laura Dern.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>