The Man with the Iron Fists, il corto d’animazione prequel del film

di Pietro Ferraro Commenta

A due settimane dal debutto nelle sale americane di The Man with the Iron Fists, il kung fu movie scritto, diretto e interpretato da RZA, arriva online un prequel d’animazione, che come accaduto con il Sucker Punch di Zack Snyder, ci racconta gli eventi che hanno preceduto ciò che vedremo nel film.

Narrato da RZA, il corto segue il Fabbro (RZA) nel suo viaggio verso la Cina e dimostra che non tutti i combattimenti si sono limitati al Jungle Village. Anche se è più un assemblaggio di concept art più che un effettivo prequel d’animazione, il corto ha un notevole impatto visivo e stabilisce anche una prima connessione tra il fabbro e uno degli altri personaggi del film.

Questa storia è un prequel a The Man with the Iron Fists che vede il Fabbro (RZA) approdare in Cina tramite un mercantile olandese. Ad una delle normali tappe presso un porto, il Fabbro e l’equipaggio hanno un incontro sfortunato.

Nel cast del film, nelle sale americane dal 2 novembre, ci sono anche Lucy Liu, Russell Crowe, Jamie Chung, Cung Le e David Bautista,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>