The Lie: trailer, poster e sinossi

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia ha rilasciato un trailer, un poster e la sinossi del drammatico The Lie scritto, diretto e interpretato dall’attore Joshua Leonard (The Blair Wwitc Project, Madhouse) e basato sull’omonimo racconto di T. Coraghessan Boyle. Il film sarà nelle sale americane a partire dal 18 novembre. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale,  un trailer e in coda al post la locandina in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Al loro primo incontro Lonnie e Clover erano due giovani idealisti, ma l’arrivo di un bambino non pianificato li ha costretti a rivedere le loro priorità. Lonnie ha messo la sua musica in attesa per un lavoro che odia e ora Clover sta abbandonando il suo attivismo per una “opportunità” nel mondo aziendale. Annegando nelle delusioni, Lonnie decide che ha bisogno di assentarsi dal lavoro a riesaminare la sua vita, così si da malato, ma il suo capo gli chiede spiegazioni o sarà licenziato. Lonnie preso dal panico dice una bugia scioccante per giustificare la sua assenza e una volta che la bugia è detta non c’è modo di tornare indietro. Ora è solo questione di tempo prima che la bomba che ha lanciato sulla sua vita esploda e Lonnie sarà improvvisamente spinto a capire chi è, cosa vuole veramente e forse cosa significa essere padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>