The Innkeepers, trailer e 4 poster

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia 4 poster per The Innkeepers, thriller a sfondo sovrannaturale con fantasmi scritto e diretto dallo specialista in horror Ti West (Cabin Fever 2, The House of the Devil) e interpretato da Sara Paxton, Pat Healy e Kelly McGillis. Dopo il salto trovate una sinossi, 4 poster e un trailer.

Ecco la sinossi ufficiale del film che sarà nei cinema americani il 3 febbraio 2012 con un anteprima video on demand il 30 dicembre:

Dopo oltre cento anni di onorato servizio, lo Yankee Pedlar Inn sta chiudendo i battenti per sempre. Gli ultimi dipendenti Claire (Sara Paxton) e Luke (Pat Healy) sono determinati a scoprire le prove di quello che molti credono essere uno degli alberghi più infestati del New England. Più gli ultimi giorni di attività dell’albergo si avvicinano, più gli ospiti e la coppia di improvvisati “cacciatori di fantasmi” cominciano a sperimentare un’allarmante sequela di strani eventi la cui origine puo’ essere trovata solo nella lunga ed inspiegabile storia dell’hotel. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>