The Expendables 2, Sylvester Stallone: “Abbiamo Chuck Norris e penso anche Nicolas Cage”

di Redazione Commenta

In realtà la conferma della presenza di Chuck Norris e Jean-Claude Van Dammenel sequel The Expendables 2 ce l’avevamo già dallo scorso 5 settembre, quando la Millenium Films con un comunicato stampa ha rilasciato sinossi ufficiale e cast principale del film che ricordiamo sarà diretto dal Simon West di Con Air. Se qualcuno però avesse ancora qualche dubbio ci pensa Sylvester Stallone a fugarlo con alcune dichiarazioni rilasciate a EW che trovate subito dopo il salto.

Stallone conferma la presenza nel sequel di Jean-Claude Van Damme:

Avremo una grande prova di forza tra me e Van Damme che è stata anticipata da tempo, quindi dovrebbe essere un buon compromesso.

Stallone conferma anche i rumors che vedevano coinvolti Nicolas Cage e John Travolta:

Abbiamo Chuck Norris e penso anche Nic Cage. Stiamo cercando di elaborare diversi scenari. Mi piace usare persone che hanno avuto il loro momento e poi magari si  sono trovati in momenti difficili e dare loro un’altro chance… [Per quanto riguarda l’inclusione di Travolta] E’ possibile…

A proposito della nuova location europea:

E’ solo che la Bulgaria non è certo una gita. E’ un impegno, sai cosa intendo? Soprattutto in pieno inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>