The Core, La mummia – Il ritorno, Il negoziatore, Schegge di paura, Soldato Jane, La cosa più dolce, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

La settimana si chiude in bellezza con ottimi film in prima serata. Da “Soldato Jane” con Demi Moore a “The Core”, ce ne è per tutti i gusti.

Eccoci giunti alla fine del week-end. Una settimana ricca di film sta per finire e far spazio ad altri sette giorni altrettanto emozionanti. Questa sera non mancano di certo le offerte per trascorrere due ore in compagnia di un’ottima pellicola. A cominciare da “The Core“, in onda su Rai Movie alle ore 21.15. Diretto da Jon Amiel, “The Core” è la storiadi un esperimento mal riuscito, che causa seri problemi al nucleo della terra. Esso girando produce il campo magnetico protettivo del pianeta, ma per via dell’esperimento sta per fermarsi. Qualcuno pensa che sia la fine del mondo. Un Gruppo di temerari, però, arriva fino al centro del pianeta con una nave trivella per detonare una testata nucleare e farlo ripartire. Nel cast gli ottimi Aaron Eckhart, Hilary Swank e Stanley Tucci.

Si prosegue con “La mummia – Il ritorno”, diretto da Stephen Sommers e interpretato da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah e Arnold Vosloo.

Gli amanti di Demi Moore non possono rinunciare alla visione di “Soldato Jane”. Jordan O’Neil, (non fatevi ingannare dal nome. Si tratta di una donna), ad un certo punto della sua vita si arruola negli incursori della Marina. Ma deve subito combattere con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.

Ecco l’elenco completo dei film in prima serata per questa domenica 26 maggio 2013:

The Core (Rai Movie, 21.15)

La mummia – Il ritorno (Italia 1, 21.25)

Il negoziatore (Rete 4, 21.32)

Schegge di paura (Iris, 21.05)

Soldato Jane (La 7, 21.30)

La cosa più dolce (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>