The Comedy, primo trailer e poster del film di Rick Alverson

di Redazione Commenta

E’ disponibile online un primo trailer per The Comedy di Rick Alverson. La clip è piuttosto anomala e invece di mostrare un montaggio di alcune sequenze del film che diano ai telespettatori l’idea della trama, c’è un scena priva di dialogo in cui vengono visualizzati una serie di giudizi negativi dati dalla critica al film.

Il film vede protagonista Tim Heidecker come un uomo che ha appena ereditato le proprietà di suo  padre, ma si imbatte in situazioni avventate nella speranza di liberarsi dall’apatia che lo affligge. Il film ha debuttato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival e ha ricevuto reazioni miste da parte della critica, con alcuni che hanno lodato il film per il suo cinismo e altri denunciando la sua desolazione descrivendo il film come “una delle commedie più selvaggiamente inappropriate e nere come la pece che abbia mai visto in vita mia“.

The Comedy, interpretato anche da James Murphy esce nelle sale americane il 16 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>