The Bitter Pill, dettagli sul nuovo progetto di Steven Soderbergh

di Redazione 1

Qualche giorno fa riportavamo la notizia dell’abbandono da parte del regista Steven Soderbegh del travagliato adattamento The Man from U.N.C.L.E., sostituito quasi subito da un nuovo progetto, The Bitter Pill un thriller ambientato nel mondo della psicofarmacologia scritto da Scott Z. Burns, che per Soderbergh ha già sceneggiato il thriller Contagion.

Burns ha rivelato a The Playlist che il film “si occupa di persone e del loro umore. Si tratta di noi, di come di una società non può tollerare la tristezza e le cose che ci rendono vulnerabili“.

I nuovi dettagli rilasciati da Filmofilia rivelano che la storia seguirà una donna turbata e depressa che sta assumendo una notevole quantità di farmaci da prescrizione che curano l’ansia, ansia che è collegata all’attesa dell’imminente rilascio del marito in procinto di uscire di prigione.

(Photo Credits | Getty Images)

SCOTT Z. BURNS

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>