The Barrens: trailer, poster e immagini dell’horror di Darren Lynn Bousman

di Pietro Ferraro 1

Sono disponibili online un primo trailer, un poster e un set di immagini per The Barrens, il nuovo horror di Darren Lynn Bousman regista di Saw, Repo! The Genetic Opera e 11-11-11. Il film, interpretato dalla star di “True Blood Stephen Moyer, avrà una distibuzione limitata nelle sale americane prima di essere distribuito in DVD il 9 ottobre.

E’ noto come il Diavolo del Jersey, la bestia alata generata 400 anni fa da Satana stesso. Alcuni dicono che questa creatura viva ancora nelle fitte foreste di pini del sud del New Jersey, dove Richard Vineyard (Moyer) porta la sua famiglia per trascorrere un fine settimana in campeggio. Mentre la famiglia Vineyard si addentra nei boschi alla ricerca di una location perfetta dove campeggiare, la sanità mentale di Richard vacilla. Benvenuti in un nuovo tipo di orrore che vive e uccide in un posto chiamato The Barrens.

Il cast del film anche Mia Kirshner, Erik Knudsen, Allie McDonald e Shawn Ashmore.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>