The Avengers: Marvel prepara un film per L’incredibile Hulk di Mark Ruffalo?

di Redazione Commenta

Collider riporta che la Marvel, nonostante abbia di recente smentito per bocca del produttore Kevin Feige un terzo film in solitaria per L’incredibile Hulk, dopo il successo internazionale del cinecomic The Avengers, il film uscirà negli States il prossimo 4 maggio, potrebbe aver cambiato idea grazie all’ottima performance di Mark Ruffalo, nuovo Bruce Banner e allo humour e alla nuova personalità donati al gigante verde dal regista Joss Whedon.

Questo cambio di fronte arriverebbe da un altro executive della Marvel che avrebbe parlato di un potenziale terzo film con protagonista assoluto Hulk in programma per il 2015.

Queste le parole di Feige al riguardo:

Ogni volta che vedo una ripresa buona o una buona trama o leggo alcune pagine buone penso, ‘Oh, dovremmo fare un film su questo?’ Ma con Hulk bisogna fare la massima attenzione. Abbiamo avuto diversi livelli di successo con i primi due film, quindi non basta dire: ‘Oh, ce l’abbiamo fatta! Facciamone un altro! ‘. Bisogna usare la testa prima di metterci in gioco. Non ci sono piani in questo momento di fare un altro Hulk. Hulk potrebbe restare solo la guest star nel film dei Vendicatori, chi lo sa?

A dare invece qualche speranza ai fan dell’iracondo gigante verde ci ha pensato Paul Glitter, presidente della Marvel Entertainment che parlando alla rivista Forbes ha osservato di essere stato “piacevolmente sorpreso dalla risposta fenomenale” al personaggio di Hulk in The Avengers ed ha accennato a quello che è in programma  per il personaggio:

Se il successo di Hulk continua la Marvel ha in mente uno spin-off ed una serie tv per il prossimo anno, supportati da un film ad alto budget nel 2015.

La serie tv su Hulk è già un progetto in cantiere da diverso tempo con Guillermo del Toro e il produttore di Battlestar Galactica, David Eick che hanno lavorato insieme per sviluppare la storia originale di un Bruce Banner venticinquenne, a questo proposito Jeph Loeb, boss di Marvel Television, ha recentemente confermato che la serie tv live-action è in fase di sviluppo attivo presso la ABC .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>