The Apparition, primo trailer e poster

di Redazione Commenta

Warner Bros. ha rilasciato un primo trailer e un poster per l’horror The Apparition, che uscirà negli States il 24 agosto. Ashley Greene e Sebastian Stan sono protagonisti nei panni di una coppia che tormentata da uno spirito maligno cerca l’aiuto di un esperto di sovrannaturale (Tom Felton). Il cast del film diretto da Todd Lincoln include anche Julianna Guill, Luke Pasqualino, RH Gomez, Suzanne Ford e Anna Clark. Dopo il salto trovate trailer e poster.

La sinossi:

Quando eventi terribili cominciano a verificarsi nella loro casa, Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan), una giovane coppia scopre di essere perseguitata da una presenza che è stata accidentalmente evocata nel corso di un esperimento di parapsicologia. L’apparizione terrificante si nutre della loro paura e li tormenta senza sosta qualunque cosa i due provino ad escogitare. La loro ultima speranza è un esperto in sovrannaturale (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi da questa forza terrificante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>