Taken: La vendetta, 4 poster e un nuovo trailer per Taken 2

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un nuovo trailer per il sequel Taken: La vendetta diretto da Olivier Megaton. La clip inizia come il primo trailer internazionale, ma nella seconda metà include alcune sequenze inedite e imposta il ritmo del film mettendo in mostra alcuni dei corpo a corpo che vedremo in questo sequel.

La trama vede il personaggio di Liam Neeson come l’obiettivo di una vendetta da parte dei familiari di tutte quelle persone uccise durante il primo film. Il cast del film, nelle sale dal 12 ottobre, include anche Famke Janssen e Maggie Grace.

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l’agente in pensione della CIA con un peculiare insieme di competenze che non si è fermato davanti a nulla per salvare la figlia Kim da una banda di rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta e prende in ostaggio Bryan e sua moglie durante una vacanza di  famiglia ad Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire e usa lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per assicurare la sicurezza della sua famiglia eliminando sistematicamente i rapitori uno dopo l’altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>