Taken 2, anticipazioni da Olivier Megaton

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito The Playlist riporta alcune anticipazioni riguardo Taken 2, sequel dell’action-thriller Io vi troverò che Luc Besson e il regista Olivier Megaton si apprestano a girare a Los Angeles ed Istanbul, insieme a Liam Neeson che riprenderà il suo ruolo originale e Maggie Grace che nell’originale interpretava la figlia di Neeson rapita e poi salvata e che secondo Megaton rispetto al primo film, in cui era una vittima piuttosto passiva, subirà un drastico restyling.

A questo proposito Megaton descrive il restyling del personaggio della Grace come una vera sfida che la porterà ad avere elementi in comune con la Zoe Saldana di Colombiana, action-thriller appena uscito in sala diretto da Megaton e scritto e prodotto da Besson:

Liam Neeson sarà molto, molto importante in questo film. Liam sarà in tutto e per tutto come nel primo film, forse un po’ più umano, mentre Maggie esisterà, perché lei non è realmente esistita nel primo film. E’ stata la vittima, quindi eravamo impegnati a seguire il suo inseguimento, ma lei ci sarà realmente in questo sequel.

Tra le curiosità rivelate da Megaton ce n’è una sul film Colombiana che vedeva il progetto pianificato anni fa da Besson come potenziale sequel del film Léon e che avrebbe dovuto vedere protagonista Natalie Portman ancora nei panni di Mathilda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>