Tai Chi 0, nuovo trailer e una clip

di Redazione Commenta

Disponibili online un nuovo trailer e una clip per l’action steampunk con arti marziali Tai Chi 0 diretto da Stephen Fung, interpretato da Yuan Xiaochao, Angelababy, Tony Leung, Ka Fai e Shu Qi e coreografato da Sammo Hung. Tai Chi 0 esce negli States il 19 ottobre.

Nel leggendario villaggio Chen, ognuno è un maestro di arti marziali e tutti utilizzano una potente forma di Tai Chi in tutti gli aspetti della loro vita. Yang è arrivato per cercare di impararla, solo per scoprire che è vietato agli abitanti del villaggio insegnare il loro stile segreto ad uno straniero. Ma quando un uomo misterioso arriva in città con una spaventosa macchina a vapore e progetta di costruire una ferrovia che attraverserà il villaggio, gli abitanti si rendono conto di non avere altra scelta che fidarsi di Yang, che cela in se un potere segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>