Superman Man of Steel, Kurt Johnstad ritocca lo script?

di Redazione Commenta

Sembra che il copione del reboot Superman: Man of Steel a cui ricordiamo stanno lavorando Zack Snyder che sarà anche il regista, Christopher Nolan co-porduttore del progetto e lo sceneggiatore David S. Goyer autore della prima stesura, sembra avrà un quarto autore che apporterà nuova linfa a questa sesta avventura del supereroe targato DC Comics.

Collider ci informa che lo sceneggiatore Kurt Johnstad sembra stia dando una messa a punto alla sceneggiatura perché pare che Goyer sia attualmente impegnato  con il reboot di Godzilla. Snyder ha stretto una proficua collaborazione con Johnstad che ha sceneggiato 300 ed è anche autore dello script per il sequel 300: Battle of Artemisia. Johnstad sta inoltre sviluppando lo script per The Last Photograph, basato su un racconto di Snyder e che vede Christian Bale e Sean Penn in trattative per i ruoli prinicipali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>