Superman e Batman insieme in un film della Warner?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci regala una news piuttosto ghiotta specialmente per chi ama i crossover e per chi vorrebbe vedere i supereroi DC fare squadra in un film come sta per accadere ne I Vendicatori della Marvel. A questo proposito sembra che la Warner Bros oltre ad avere in fase di sviluppo un film sulla Justice League ed uno su Flash stia pensando ad un nuovo cinecomic ancora senza titolo, che vedrà in coppia Batman e Superman nella loro prima avventura live-action in tandem su grande schermo.

Sembra che la Warner stia cercando di convincere Christian Bale a tornare per un ultimo film nei panni di Bruce Wayne, mentre pare certo che sarà il nuovo Uomo d’acciaio Henry Cavill a vestire di Superman. Comunque nel caso Bale rifiutasse di tornare lo studio cercherà un nuovo attore per ritrarre Batman.

Per quanto riguarda la trama si starebbero sviluppando due distinte versioni, una in cui Batman è il mentore di un Superman alle prime armi e un’altra in cui Superman sarebbe il mentore di un tormentato Batman indeciso tra la figura di spietato vigilante e quella di integerrimo supereroe.

Movieweb aggiunge che  il progetto è in un fase molto precoce di sviluppo e per il momento saranno la Justice League e Flash ad avere la precedenza. Segnaliamo infine che la Warner non ha alcuna intenzione di mollare il lucroso franchise del Cavaliere Oscuro e sta progettando anche un reboot da cui riavviare la saga, visto che è confermato che The Dark Knight Rises sarà l’ultima avventura diretta dal regista Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>