Superman, Batman, Nightmare, View-Master, Veronica Mars, Schegge di follia: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Johnny Depp ha parlato molto bene dell’Enigmista, il nemico di Batman che potrebbe essere il prossimo avversario dell’uomo pipistrello nel terzo Batman di Nolan. Per ora non è arrivata alcuna proposta ufficiale a Depp per ricoprire questo ruolo, ma l’attore ha dichiarato che non rifiuterebbe.

Jackie Earle Haley avrebbe firmato per tre film della nuova saga di Nightmare, che inizia con A Nightmare on Elm Street, prossimamente al cinema: l’attore sarebbe piaciuto molto ai produttori, che non avrebbero aspettato di vedere i risultati al botteghino per confermargli la parte.

Brandon Routh non sarà più Superman: all’attore è scaduto il contratto che lo legava in esclusiva al ruolo del supereroe.

PRODUZIONI
Dopo i film sul Monopoli, Asteroids e Battaglia navale, si sta preparando quello sul giocattolo View-Master della Fisher-Price. A dare la notizia ci ha pensato il produttore Brad Caleb Kane. All’opera ci sono niente meno che gli autori di Transformers!

Il film di Veronica Mars è sempre meno probabile che venga girato: Kristen Bell ha rivelato che alla Warner non sembrano interessati all’idea di fare un film sulla tanto amata detective del piccolo schermo.

Schegge di follia non avrà un seguito: a smentire Winona Ryder che più di una volta aveva annunciato questa ipotesi, è stato il regista Michael Lehmann che si dice disinteressato dall’idea di creare un sequel ad una storia ambientata in un tempo e in un luogo molto specifici dove gran parte dei protagonisti sono morti.

L’ultimo dominatore dell’aria sarà una trilogia, ma i film verranno realizzati volta per volta e per vedere l’opera completa bisognerà aspettare sei anni.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere un’immagine tratta dal quarto capitolo della saga di Final Destination, denominato The final destination e diretto da David R. Ellis, che arriverà nei cinema americani il 21 agosto e in Italia il 22 gennaio 2010. In chiusura di post potete vedere una nuova immagine (tratta da Vanity Fair), con tanto di logo di Alice nel paese delle meraviglie, il nuovo film di Tim Burton, che uscirà il 5 marzo 2010 negli States.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>