Super Bowl 2009, gli spot dei film, prima parte: G.I. Joe, Up, Star Trek, Land of the lost

di Diego Odello 5

Il Super Bowl essendo il più grande avvenimento mediatico del mondo è l’occasione adatta per promuovere i prossimi film in uscita. Vediamo i primi spot televisivi che andranno in onda durante l’incontro, iniziando da G.I. Joe, Up, Star Trek, Land of the lost.

G.I. Joe, la nascita dei Cobra uscirà negli States il 7 agosto. Dal film, diretto da Stephen Sommers, con Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nicols, Jonathan Pryce e Ray Park, ci si aspetta moltissimo, perché dalla storia tratta dalla serie di fumetti e cartoni animati, dovrebbe nascere una saga.

Anche la Disney ha pagato due spazi (3 milioni di dollari l’uno), per mandare in onda gli spot di Up, il film d’animazione che uscirà il 29 maggio.

L’8 maggio, invece, arriverà nei cinema Star Trek, il film di J.J. Abrams, con Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e Leonard Nimoy. Ecco lo spot del Super Bowl.

Concludiamo la prima parte degli spot tv con Land of the Lost, il film diretto da Brad Silberling, con Will Ferrell, che dopo essere costato 100 milioni non poteva non essere pubblicizzato in un giorno del genere.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>