Sucker Punch e Shaolin, nuovi spettacolari character poster

di Pietro Ferraro 2

Oggi per l’immancabile razione quotidiana di immagini ci occupiamo di due pellicole action che sfoggiano un ampio repertorio di arti marziali, stiamo parlando dell’atteso action-fantasy Sucker Punch, un ambizioso progetto che il regista di 300 e Watchmen mr. Zack Snyder caldeggiava da circa un decennio e il remake Shaolin, versione aggiornata del classico kung-fu movie The Shaolin Temple che nel lontano 1982 vide esordire su grande schermo il campione di arti marziali Jet Li.

Prima di lasciarvi alla ricca e particolarmente suggestiva galleria fotografica che troverete subito dopo il salto, vi ricordiamo che il film di Snyder debutterà nelle nostre sale il 25 marzo 2011 e che tra i protagonisti del nuovo Shaolin conosciuto anche con il titolo di The new Shaolin Temple c’è anche il veterano Jackie Chan.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>