Stolen, primo trailer e nuove immagini del thriller con Nicolas Cage

Sono online un primo trailer e 28 nuove immagini per il thriller d’azione Stolen (precedentemente noto come Medallion). Il film vede fare di nuovo squadra Nicolas Cage con il regista Simon West dopo l’action Con Air. Cage interpreta un ladro professionista che ha solo poche ore per trovare la figlia dopo che lei viene rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi di New York.

Malin Akerman interpreta l’ex ragazza di Cage con la quale l’uomo collabora per ritrovare sua figlia, mentre Josh Lucas interpreta l’antagonista del film, un ex-partner di Cage che pretende qualche milione di dollatri frutto di una vecchia rapina. Il film è interpretato anche da Danny Huston, Sami Gayle e MC Gainey ed esce negli States il 14 settembre.

Il mago del furto Will Montgomery appena viene rilasciato dal penitenziario di Stato,  dove ha scontato una condanna a 10 anni, viene contattato da Jonah un suo ex-partner che tiene in ostaggio la figlia adolescente di Will in un taxi. Jonah libererà la ragazza solo quando Will gli rivelerà l’ubicazione del nascondiglio dei 20 milioni di dollari frutto della loro ultima rapina.