Step Up All In: dal 20 agosto al cinema

di Redazione Commenta

In arrivo il nuovissimo (e forse ultimo?) capitolo della saga dance più nota del cinema, s’intitola “Step Up All In” e sarà nelle sale da mercoledì 20 agosto.

Nel film che vede alla regia Trish Sie, stavolta l’avventura si sposta a Las Vegas, la città delle luci, la città del gioco, una città tutta vivere, che i ragazzi della crew sapranno di certo godersi alla grande.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Nel cast del film ci sono: Alyson Stoner, Briana Evigan, Ryan Guzman, Izabella Miko,Stephen Boss, Adam G. SevaniMisha Gabriel HamiltonLuis RosadoKarin KonovalChadd SmithMari KodaMartín LombardChristopher Scott.

Ricordiamo che tra i ballerini c’è anche Lorella Boccia, prima italiana ad essere scelta per il cast del film.

Ecco il trailer in italiano di Step Up All In

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>