Step Up 4, sinossi e data di rilascio ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

La Summit Entertainment ha ufficialmente annunciato che Step Up 4 sarà rilasciato nelle sale americane in 3D il 10 agosto 2012. Diretto dall’esordiente Scott Speer e prodotto da Jon Chu, quest’ultimo regista del terzo capitolo attualmente impegnato con la lavorazione del sequel G.I. Joe 2,  il film vedrà protagonisti Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Stephen Boss. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale.

Sinossi ufficiale:

STEP UP 4 è il prossimo capitolo del fortunato franchise Step Up, che stavolta imposta la danza sullo sfondo di una vibrante Miami. Emily, la figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con l’aspirazione di diventare una ballerina professionista, ma s’innamora di Sean, un giovane che dirige una team di ballerini in elaborati flash mob. La crew, chiamata The MOB, si impegna per vincere un concorso che potrebbe dargli una grande opportunità di sponsorizzazione, ma ben presto il padre di Emily minaccia di sviluppare un progetto immobiliare nel quartiere dei MOB costringendo al trasloco migliaia di persone. Emily dovrà così unirsi a Sean e ai MOB per trasformare le loro performance in un grido di protesta, rischiando così di perdere i loro sogni lottando per una causa più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>