Star Wars 7: voci su Michael Arndt, Steven Spielberg, J.J. Abrams, Brad Bird

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti su Star Wars: Episodio 7, ci sono voci che danno lo sceneggiatore premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine) tra gli scrittori reclutati dalla Disney/Lucasfilm per scrivere l’intera nuova trilogia. Pare che Arndt abbia già pronto un trattamento di 40-50 pagine ed è probabile che sia uno degli scrittori che saranno a bordo prima che il film inizi le riprese previste per il 2014.

Dopo l’annuncio da parte della Disney di una nuova trilogia le voci sono dilagate. E’ stato ipotizzato che Matthew Vaughn (Kick-Ass) potesse essere già in trattative, ma ora secondo le ultime indiscrezioni tra i candidati a dirigere il film ci sarebbero anche Brad Bird (Mission Impossible: Protocollo fantasma), JJ Abrams (Star Trek) e nientemeno che Steven Spielberg (Lincoln).

Chi pare invece non sia interessato a dirigere questo sequel è il regista Bryan Singer:

Non credo che sarei interessato a dirigerlo. Sono un grande fan di ‘Star Wars’, penso solo che fare gli  episodi sette, otto e nove rappresenti un pendio scivoloso. E’ un intero altro esperimento sulla mitologia. Non vedo l’ora di vederlo, ma sarà qualcosa di molto difficoltoso.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>