Star Trek 2, video e foto dal set

di Pietro Ferraro 1

Collider rilascia una serie di nuove immagini e una clip provenienti dai set del sequel Star Trek 2 diretto da JJ Abrams e interpretato da Chris PineZachary QuintoZoe SaldanaSimon PeggAnton Yelchin, Karl UrbanJohn ChoAlice EvePeter WellerNoel Clarke e Benedict Cumberbatch. Star Trek 2 è previsto nei cinema americani per il 17 maggio 2013. Dopo il salto trovate clip e immagini.

Le immagini a seguire ritraggono Spock (Zachary Quinto) e il nuovo personaggio di Benedict Cumberbatch (Sherlock) che molto probabilmente sarà il villain della storia anche se Abrams ha negato. Secondo MTV i due starebbero combattendo su “una lancia spaziale” con Cumberbatch che indossa “sotto il cappotto una versione nera dell’uniforme della Federazione“. Nelle altre immagini si vede Uhura (Zoe Saldana) che punta un phaser sul personaggio di Cumberatch.

Nel video in coda al post, via TrekMovie troviamo Simon Pegg (Scotty) e Karl Urban (McCoy) che fanno gli auguri alla casa editrice 2000 AD, quella di Judge Dredd, che compie 35 anni (visto l’imminente reboot del franchise Urban coglie l’occasione per fare gli auguri con la voce di Dredd). Le giacche indossate dai due attori hanno lo scopo di nascondere le loro uniformi, ma si può ancora vedere che Bones indossa la classica uniforme blu. Per quanto riguarda Pegg TrekMovie dice che l’attore non indosserà l’uniforme standard rossa di Scotty, ma una di colore grigio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>