Star Trek 2, foto dal set e prima immagine dei nuovi Klingon?

Collider pubblica una clip con JJ Abrams andata in onda durante gli Mtv Movie Awards 2012, in cui  il regista sembra dimenticarsi che sul monitor alle sue spalle vi sia un compromettente fermo immagine che riguarda il suo sequel Star Trek 2 (titolo provvisorio). A quanto confermano sia Collider che HitFix l’immagine sfocata ritrarrebbe un Klingon, ricordiamo che il sito HitFix è la stessa fonte che ha ipotizzato che nel sequel faranno la loro prima comparsa i Klingon.

Chiaramente la svista è tuttaltro che accidentale e quindi va presa con il beneficio d’inventario, ma secondo quanto riporta una terza fonte, il sito Movieweb, ci sarebbe addirittura la conferma della Paramount sia riguardo l’immagine sul monitor, sia sul fatto che la razza di guerrieri alieni farà la sua comparsa nel film. A seguire vi proponiamo la clip incriminata e in coda al post alcune nuove foto dal set.

Le foto che trovate in coda al post sono per gentile concessione della giovane attrice Anjini Taneja Azhar, che nel sequel interpreta la figlia di Noel Clarke e Nazneen Contractor. Nelle immagini è ritratta l’attrice in posa con Simon Pegg, Anton Yelchin e i suoi genitori su schermo a cui si aggiunge anche un nuovo scatto che ritrae Chris Pine e Zachary Quinto.