Star Trek 2, anticipazioni da Chris Pine e Alex Kurtzman

di Pietro Ferraro Commenta

Anticipazioni via Mowieweb sul sequel in 3D Star Trek 2 di JJ Abrams. A parlare l’attore Chris Pine, il nuovo capitano Kirk  e lo sceneggiatore e produttore Alex Kurtzman.

Pine intervistato Ain’t It Cool.com ha parlato del formato 3D che ricordiamo sarà aggiunto in post-produzione:

Il film è inesorabile per le persone inclini a vedere sequenze visivamente immersive ce ne sono un paio in particolare…io non sono un grande fan del 3-D, ma credo che sarà incredibile. Ma la cosa di cui sono più entusiasta, quello che penso abbiano fatto così bene è che in realtà la storia è migliore e il viaggio che questi ragazzi stanno affrontando è quello di cui hanno sempre parlato. Anche se non sono un equipaggio come quello del team originale, il piacere è proprio nel seguirli in un viaggio che li trasformerà in un equipaggio affiatato. Non sarebbe divertente se fossero un equipaggio già affiatato, loro stanno ancora imparando su come andare d’accordo.

Lo sceneggiatore e produttore Alex Kurtzman ha parlato con Hollywood Reporter su come questo nuovo equipaggio dell ‘Enterprise stia ancora cercando un’intesa:

La cosa che non volevamo fare era lui sulla poltrona insieme al suo equipaggio sul ponte come lo ricordiamo nella serie originale. Loro non sono l’equipaggio della serie originale che ha affrontato insieme molti viaggi, erano una macchina ben oliata in termini di intesa. Questi personaggi invece stanno ancora cercando di capire chi sono e chi sono gli uni per gli altri e io non volevo saltare a piè pari questa transizione, una connessione emotiva molto importante per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>