Spiriti nelle tenebre, Dietro la maschera, La donna della mia vita, Il cavaliere oscuro, Sunshine,Cenerentola per sempre, L’innocenza del diavolo, 41 anni vergine, stasera in tv

di Redazione Commenta

Mercoledì come questo di oggi, così ricchi di film spettacolari, sono quasi una rarità. E’ opportuno goderne, senza lasciarsi sfuggire la vasta offerta proposta dai canali televisivi in maniera tale da conoscere nuove ed entusiasmanti pellicole. Senza alcun dubbio oggi c’è davvero quello che in gergo chiamiamo ‘l’imbarazzo della scelta’. Da “Il cavaliere oscuro”, l’epico Batman visto da Christopher Nolan, a “Sunshine“, passando per pellicole più leggere quali “41 anni vergine” e “La donna della mia vita”.

Come accennato, Italia 1 alle ore 21.10 tramsette “Il cavaliere oscuro“. Il crimine organizzato a Gotham City ha i minuti contati. Batman, il tenente Gordon e il nuovo Procuratore Distrettuale assieme ad alcuni improbabili epigoni dell’Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che gettera’ la citta’ nel disordine e nell’anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfidera’ il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelera’ il lato oscuro di Harvey Dent, l’eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto. Un film da non perdere.

Ma è solo una delle tante proposte di oggi, per cui non resta che vedere l’elenco dei film in prima serata per questo mercoledì 19 giugno 2013:

Spiriti nelle tenebre (Rai 4, 21.11)

Dietro la maschera (Rai Movie, 21)

La donna della mia vita (Canale 5, 21.10)

Il cavaliere oscuro (Italia 1, 21.10)

Sunshine (Iris, 21.06)

Cenerentola per sempre (La 5, 21.10)

L’innocenza del diavolo (Cielo, 21.10)

41 anni vergine (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>