Spider-Man Homecoming, nuovo trailer internazionale e manifesto italiano

di Felice Catozzi Commenta

Torna sul grande schermo il più famoso eroe della Marvel nel film diretto da Jon Watts con Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei

Al cinema dal 6 luglio 2017 sbarca anche in Italia Spider-Man Homecoming, il nuovo film dedicato ad uno dei eroi Marvel più amati sul grande schermo che viene diretto da Jon Watts. Dopo il salto, potete visualizzare il nuovo trailer internazionale dedicato a questo nuovo giovane protagonista dei cinematic della Marvel Studios, oltre al manifesto del film.

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming.

Ricordiamo che nel cast troviamo oltre a Tom Holland, Robert Downey Jr.,  Marisa Tomei e Michael Keaton.

Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana -distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere- ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Qui di seguito vi proponiamo, come promesso in apertura del post, il trailer internazionale di Spider-Man: Homecoming che, in ordine di tempo, è in generale il terzo video dedicato a questo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>