Sofia Vergara nei Puffi, Kate Hudson in Something Borrowed, Angelina Jolie in Maleficent. Si farà La promessa dell’assassino 2

di Diego Odello Commenta

Sofia Vergara farà parte del cast del film sui Puffi, il film diretto da Raja Gosnell: l’attrice sarà Odile, una manager di una società di prodotti cosmetici, sposata con il personaggio di Neil Patrick Harris.

Kate Hudson sarà una delle protagoniste di Something Borrowed, la commedia romantica diretta da Luke Greenfield, con Ginnifer Goodwin e John Krasinski: l’attrice sarà una ragazza a cui la migliore amica ruba il fidanzato.

Angelina Jolie potrebbe essere la strega cattiva in Maleficent, il film che rilegge la storia della Bella addormentata nel bosco dal punto di vista della strega. Secondo il Los Angeles Times la sua partecipazione è legata a quella di Tim Burton come regista.

Tom Hanks ha annunciato via Twitpic parte del cast di Larry Crowne, il film che dirigerà e interpreterà a breve: oltre a Julia Roberts ci saranno Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P Henson, Jon Seda, Maria Canals Barrera e Holmes Osborne.

La promessa dell’assassino avrà un sequel, diretto sempre da David Cronenberg, con Viggo Mortensen. Il film, scritto da Steven Knight, racconterà la storia criminale di Nikolai Luzhin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>