Smashed, primo trailer e poster del dramma con Mary Elizabeth Winstead

di Pietro Ferraro Commenta

Sono online un primo trailer e un poster per il dramma indipendente Smashed. Il film è interpretato da Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs The World) e Aaron Paul (in tv Breaking Bad) come una coppia sposata accomunata dall’abuso di alcol. Le cose si complicano quando il personaggio della Winstead vuol smettere di bere.

Il cast include anche Nick Offerman (in tv Parks and Recreation), Megan Mullaly (in tv Will & Grace), Mary Kay Place e Octavia Spencer. Smashed, diretto da James Ponsoldt, esce negli States il 12 ottobre.

A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate…e le sbronze. Quando Kate perde il controllo ad una festa che sfocia in un comportamento che compromette il suo lavoro come insegnante di scuola elementare, decide di fare qualcosa per cambiare la situazione. Ma il cambiamento non è esattamente un gioco da ragazzi. Sobrietà significa che lei dovrà affrontare le bugie che ha raccontato sul posto di lavoro, il suo rapporto problematico con la madre e la natura del suo legame con Charlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>