Skyfall, prima clip del nuovo Bond con Daniel Craig

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online una prima clip per 007 – Skyfall, nuova avventura di James Bond diretta da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig. Nel video l’Agente 007 è alle prese con un treno in corsa. Il film esce nei cinema italiani il 31 ottobre.

Il cast del film include anche Bérénice Marlohe, Judi Dench, Naomie Harris, Ben Whishaw, Helen McCroy, Albert Finney, Ralph Fiennes e Javier Bardem.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M (Judi Dench viene messa alla prova quando il suo passato torna a tormentarla. 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sarà il costo. Quando più tardi l’assegnazione di Bond si rivelerà gravemente errata e agenti in tutto il mondo si ritroverannoesposti, l’MI6 viene attaccato costringendo M a trasferire l’agenzia. Questi eventi permettono che la sua autorità e la sua posizione siano contestati da Gareth Mallory (Ralph Fiennes), il nuovo presidente del Comitato per la sicurezza e l’intelligence. Con l’MI6 ormai compromesso, sia all’interno che fuori, M si ritrova con un solo alleato di cui si può fidare: Bond. 007 entra così in copertura aiutato solo dall’agente sul campo Eve (Naomie Harris), seguendo le tracce del misterioso Silva (Javier Bardem), le cui letali e oscure motivazioni devono ancora rivelarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>