Skyfall, anticipazioni e foto dal set con Javier Bardem

di Pietro Ferraro Commenta

Collider pubblica le prime immagini del nuovo villain di Skyfall (nelle sale dal 9 novembre) interpretato da Javier Bardem, una delle new entry di questo Bond numero 23 insieme a Ralph Fiennes e Naomie Harris. Sino ad oggi non si sapeva nulla sul personaggio di Bardem tranne che giocava nella squadra dei cattivi, ma grazie al britannico Daily Mail dopo il salto scopriremo qualcosa di più sul personaggio oltre a vederlo ll’opera sui set londinesi. (alle immagini con Bardem ne abbiamo aggiunta anche una con Daniel Craig)

Il Daily Mail via Bleeding Cool ha postato le immagini che trovate a seguire che vedono Bardem nei panni di Silva e in cui si specifica che nonostante la divisa della polizia Bardem “è pronto a scatenare il caos“. Per quanto riguarda la location si tratta di Whitehall, strada di Westminster a Londra, sede di molti ministeri e a quanto pare anche dell’MI6.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>