Sixty Six, Smokin’ Aces, Star Trek. L’insurrezione, La papessa, Romantici equivoci, Innocenti bugie, Revolver, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Venerdì sera fuori a far tardi o a casa davanti alla tv? Se opterete per la seconda opzione, tanto gli uomini quanto le donne, potranno godere della visione di una coppia di bellissimi composta da Cameron Diaz e Tom Cruise. Il film si chiama “Innocenti bugie” – in cabina di regia c’è James Mangold – e la strana coppia si darà molto da fare per tenere alta la tensione di questo action movie.

C’è da premettere che tanto Tom Cruise quanto Cameron Diaz hanno dato prova di saper raggiungere vette ben più alte nelle loro pellicole ma anche questo film, che negli intenti del regista avrebbe dovuto far parte dei B-movie, riescono comunque a confezionare una storia che si fa piacevolmente guardare.

Ma senza pretese. La storia di “Innocenti bugie“, molto brevemente, è quella di una casalinga annoiata che incappa per caso in una spia in missione segreta e, suo malgrado, si troverà invischiata nella sua missione: salvare una scoperta scientifica di grandissima importanza per il futuro della terra.

Per chi predilige lo humor inglese, la proposta è di tutto rispetto: si tratta di “Sixty Six” brillante commedia diretta da Paul Weiland
con Helena Bonham Carter, Eddie Marsan, Gregg Sulkin e Thomas Drewson, che ci racconta di un giovane ragazzo ebreo (Greg Sulkin) che si sta preparando per il suo bar mitzvah , il rito che segna il passaggio nell’età adulta.

Ma nello stesso periodo ci sono anche i mondiali di calcio, il che ridurrà enormemente la portata e l’attenzione dedicata all’evento più importante della sua vita.

Questi i film in programma in prima serata per oggi, giovedì 8 novembre 2013.

Sixty Six (Class tv, 21.00)

Smokin’ Aces (Iris, 21.05)

Star Trek. L’insurrezione (21.10)

La papessa (Canale 5, 21.10)

Romantici equivoci (La5)

(Traile non disponibile)

Innocenti bugie (Italia 1, 21.10)

Revolver (Rai Movie, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>