Sing arriva in prima visione su Premium Cinema il 24 agosto

È il film d’animazione campione d’incassi e sbarca finalmente in tv in prima visione su Premium Cinema: stiamo parlando di Sing, che viene trasmesso giovedì 24 agosto in prima serata.

Diretta da Garth Jennings (al cinema con Guida Galattica Per Autostoppisti e per la regia di videoclip con Robbie Williams, Skunk Anansie, R.E.M. e Radiohead) e Christophe Lourdelet (storyborder di Lorax, Minions, Cattivissimo me 2 e 3), la versione originale del film vede le voci dei protagonisti doppiate da attori del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, John C. Reilley, Nick Offerman, Seth MacFarlane e Jennifer Hudson.

Pezzo forte di Sing, inoltre, sono le oltre 85 hit che ne costituiscono la colonna sonora: da Wake Me Up Before You Go-Go di George Michael ad Hallelujah di Leonard Cohen fino ad Under Pressure di David Bowie, coprendo un arco di tempo che va dagli Anni 40’ ad oggi.

Ed è proprio grazie alla musica che le vite degli animali di Sing vengono completamente rivoluzionate… Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent-show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui s’incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Johnny è il sensibile figlio di un gangster, Ash è una porcospina dall’animo punk, Meena è un’elefantessa molto timida e Mike è un topino ambizioso che suona il sax…