Simon Pegg in A Fantastic Fear of Everything

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che dopo la parodia fantascientifica Paul di Greg Mottola il prossimo progetto dell’attore Simon Pegg, stavolta senza l’inseparabile Nick Frost che ricordiamo nel frattempo ha partecipato in solitaria al fantacientifico con alieni Attack the Block, sarà un ruolo da protagonista nella dark comedy A Fantastic Fear of Everything che racconta di uno scrittore di thriller paranoico e terrorizzato dal mondo.

La trama racconta di Jack (Simon Pegg), autore per bambini riclatosi giallista, la cui scrupolosa e dettagliata ricerca di informazioni sulla vita di alcuni serial killer di epoca vittoriana lo ha trasformato in un incurabile paranoico, perseguitato dalla paura irrazionale di essere assassinato. Quando un misterioso agente di Hollywood sembrerà interessato al suo lavoro Jack dovrà confrontarsi con la sua paranoia cercando di sconfiggerla, così da non perdere l’occasione di una vita, ma chiaramente non sarà così semplice e il disastro incomberà sulla carriera del fobico scrittore.

Il film scritto e diretto dal musicista e regista Crispian Mills, al suo esordio su grande schermo, è una co-produzione Indomina Group, Universal Pictures e Pinewood Studios Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>