The World’s End, aggiornamenti da Nick Frost

di Redazione Commenta

I fan del trio Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost stanno aspettando con ansia eventuali sviluppi sull’ultimo capitolo della loro trilogia “Blood and Ice Cream” dall’apocalittico titolo The World’s End. I primi due film della serie sono stati il memorabile L’alba dei morti dementi e lo spassoso Hot Fuzz. Nel marzo del 2009 Pegg aveva dichiarato che stavano progettando di girare The World’s End in autunno, ma purtoppo la cosa non andò a buon fine.

Nel giugno di quest’anno Pegg e Wright hanno dichiarato che stavano per iniziare la stesura dello script e ora Collider via Comingsoon.net riporta che i due hanno completato almeno una prima bozza della sceneggiatura. Frost durante il giro promozionale per il film Le avventure di Tintin: Il segreto dell’unicorno a proposito del progetto e di Wright ha detto:

C’è una bozza là fuori che ho letto ed è bella e penso che il nostro piano è quello di rompere gli indugi e girare l’anno prossimo. Tocco legno. Le cose si muovono e cambiano, ma abbiamo sicuramente voglia di andare avanti con lui.

Nel frattempo Pegg è nel tema del sequel Mission Impossible: Protocollo Fantasma e riprenderà il suo ruolo di Scotty in Star Trek 2 le cui riprese inizieranno a gennaio, Wright è coinvolto con il regista Joe Cornish nello sviluppo del cinecomic Ant-Man e Frost sarà co-protagonista di Snow White and The Huntsman e presterà la voce nel sequel L’era Glaciale 4.

(Photo Credits | Getty Images)

SIMON PEGG

EDGAR WRIGHT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>